Gestire i processi di approvazione e firma dei documenti è una scocciatura? Rincorrere le persone ti fa perdere tempo e causa mal di fegato? Sicureasy.com® è la tua soluzione: a partire dall'aggiornamento 2.2.2. potrai definire e supervisionare i processi di firma in maniera estremamente semplice e veloce!
Al fine di cercare di incrociare tutte le esigenze e permettere anche un'implementazione che non stravolga troppo le abitudini, la funzionalità comprende due modalità:
Per il supervisore il lavoro è estremamente semplice: definisce l'elenco dei firmatari e può monitorare il fatto che abbiano firmato oppure no, con possibilità di sollecitare e verificare il documento firmato a qualsiasi stadio del processo.
Nel classico stile Sicureasy il processo genera tutta una serie di avvisi via mail per tenere costantemente informato sia chi richiede la firma che chi deve firmare. L'utente trova nel suo desktop l'elenco dei documenti di cui deve prendere visione e firmare, con possibilità per ogni documento di sollecitare chi eventualmente deve firmarlo prima di lui e non l'ha ancora fatto (modalità tradizionale).
Attualmente la funzionalità è prevista per i documenti generati dal sistema (es. POS) ma nell'immediato futuro verrà estesa a tutta la parte documentale. Apprezzeremmo il tuo feedback una volta provata!
Grazie al prezioso feedback degli utilizzatori finali introduciamo continuamente tante piccole nuove funzionalità e miglioramenti di quelle esistenti; in particolare, per questo aggiornamento vorremmo porre la tua attenzione su una nuova funzionalità e un miglioramento che riguardano il lavoratore.
Per quanto riguarda la gestione dei DPI, è ora possibile definire sulla mansione la quantità che deve essere consegnata per ogni tipologia:
con relativa evidenza sulla scheda del lavoratore, assieme alle eventuali esenzioni (DPI da non consegnare al lavoratore specifico anche se previsti dalla mansione):
Parlando invece di monitoraggio della formazione, abbiamo ora reso più evidente il percorso formativo: per ogni attestato di aggiornamento viene riportato sulla scheda del lavoratore anche il primo attestato (base) che ha permesso di ottenere la qualifica formativa, o l'eventuale mancanza in rosso. In questo modo eventuali non conformità sono subito evidenti.
Oltre a questo, ti segnaliamo anche che:
Per qualsiasi dubbio lo staff di SIPRA resta a tua completa disposizione.
Buon lavoro con Sicureasy.com®!
TAG CLOUD: aggionamenti, firme digitali, processi, POS, DPI, formazione, report, kit attrezzature