Richiedi una licenza gratuita di Sicureasy.com®

Per ricevere e utilizzare una licenza gratuita del sistema, senza nessuna limitazione, compila la maschera (i dati contrassegnati con * sono obbligatori): la richiesta è gratuita e non comporta nessun vincolo e nessun obbligo da parte tua.

Verrai contattato appena possibile da un nostro commerciale per fissare un momento dimostrativo (normalmente lo gestiamo tramite una condivisione schermo via internet e non ti porterà via più di un'ora), a seguito del quale verrà attivata la tua licenza e riceverai le credenziali per entrare.

Il sistema è estremamente semplice da utilizzare ma quello che può fare non lo è, per cui crediamo che sia fondamentale illustrartelo e darti qualche dritta in base a quello che vorrai gestire per avere i risultati migliori fin da subito.






Digita i caratteri che vedi nell'immagine a lato:
Ricarica immagine

Contatta il webmaster se non vedi l'immagine
Ho letto e compreso la normativa privacy

 

Cosa mi serve per lavorare con Sicureasy.com®?

Ti basta un dispositivo connesso in rete dotato di un browser web: puoi avere un PC Windows, un Macintosh, un Chromebook, un tablet di qualsiasi genere o anche uno smartphone!

Sicureasy.com® è sviluppato direttamente come applicazione web e può essere utilizzato da un qualsiasi dispositivo dotato di un browser non obsoleto ed è ottimizzato per connessioni lente.

E per la dimostrazione on-line?

E' sufficiente che tu sia dotato di un PC (Windows o Macintosh), il software necessario te lo invieremo noi: non preoccuparti, non richiede installazione! Se hai disponibilità di microfono e casse audio le useremo per la teleconferenza, altrimenti nessun problema: la conversazione avverrà per telefono.

Domande Frequenti

E' veramente gratis?

Assilutamente sì! Ti daremo una licenza del sistema in maniera completamente gratuita per un periodo di tempo che andremo a definire in base alle tue esigenze. Siamo talmente convinti della bontà del sistema che pensiamo che una volta che l'avrai utilizzato la penserai come noi.

E' una versione dimostrativa?

Certo che no! È una versione pienamente funzionante del sistema, senza alcuna limitazione. Avrai modo di poter testare tutte le funzionalità e tutte le potenzialità del sistema per un periodo di tempo adeguato e potrai caricare tutti i dati che riterrai opportuni.

Cosa succede se mi piace?

Potrai continuare ad utilizzare la licenza che hai avuto gratuitamente all'interno del contratto che più si addice alle tue esigenze: tutti i dati che avrai caricato rimarranno a tua disposizione e potrai utilizzarli per continuare a lavorare. Se preferisci, potremo anche fare tabula rasa di quanto da te caricato e potrai ripartire da zero.

E se non voglio continuare?

Nessun problema: con noi non avrai nessun obbligo, la tua licenza verrà interrotta e in ottemperanza alla normativa sulla privacy i dati da te conferiti saranno cancellati.