DOCUMENTAZIONE

Modulo sicurezza

Modulo avanzato

Modulo duvri + infortuni

Modulo controllo accessi

MODULO CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE
  • Gestione utenti, aree e badge : gestione dell'anagrafica utenti, aree, badge; assegnazione e gestione dei badge (blocco, permessi, limitazioni, etc.)
  • Interfacciamento con gli apparati : il sistema rileva gli accessi interfacciandosi ad apparati fisici. SIPRA Engineering può fornire una serie di dispositivi dotati di differenti tecnologie di rilevazione (RFID, biometrico, codice a barre, etc.) e di connessione. Tramite gli apparati, è possibile bloccare l'accesso alle aree secondo la politica impostata dal gestore.
  • Controllo coerenza e reportistica: permette di estrapolare grafici sull'andamento orario delle presenze, stampe degli accessi, stampa del cartellino mensile ed altro ancora.

Sicureasy.com® è un SGSL sempre in crescita!

Come spiegato in precedenza, il sistema è studiato per essere espanso e arricchito di funzionalità anche complesse e ritagliate sull'esigenza del cliente. La sua natura modulare rende estremamente semplice, in ogni momento, arricchire la propria installazione con le più nuove funzionalità sviluppate all'interno del software.

E se avete un'esigenza particolare, una problematica specifica da risolvere, non esitate a comunicarcelo: valuteremo la soluzione più adatta.

 

Torna su
SICUREASY.COM è un marchio registrato di SIPRA Enginering, è vietata la copia e la diffusione non autorizzata.
2008-2019 SIPRA Engineering S.r.l.